problemi muscolo-scheletrici

Nel 2007 è venuta da me una ragazza di Perugia con un problema al collo. Aveva subìto un colpo di frusta sulle macchinine dell’autoscontro e si erano spostate due vertebre. Solo dopo qualche giorno ha cominciato a sentire forti dolori alla testa. Dopo averla vista una prima volta, non volevo metterci le mani, perché aveva un malloppo alla base della testa che non riuscivo a capire. All’ospedale Silvestrini di Perugia, le avevano fatto una risonanza magnetica, con la quale si era scoperto lo spostamento delle vertebre e delle grosse calcificazioni alla base del collo. Per i medici non c’era altra soluzione che operare, con il notevole rischio di paresi che ne sarebbe potuto derivare. Andarono dai migliori specialisti e luminari di Milano, Trieste ed altre città d’Italia, spendendo tantissimi soldi per sentirsi dire che nessuno poteva intervenire senza operare, con il relativo rischio di paralisi.

Sono venute da me anche persone con paresi facciali. L’ultima era una donna ed è successo l'anno scorso. Dopo due mesi che questa donna aveva una paresi facciale, dovuta a brutte abitudini nel dormire con l’aria condizionata accesa, io le ho fatto 5-6 sedute ed è sparita la paresi. Completamente.

Molte donne sono venute da me con problemi al tunnel carpale, che ha origine dal collo, parte da qui. Le ho sistemate tutte al cento per cento.

riduzione ematoma

E’ arrivato un giorno un grande amico con un ginocchio che era incredibile.
Dopo un intervento al ginocchio, gli avevano fatto una fisioterapia sbagliata, danneggiandogli il muscolo soleo, che si trova all'interno dei muscoli gemelli del polpaccio. Questo si era gonfiato del doppio della sua dimensione normale e doveva essere operato. Gli ho fatto quattro sedute e dopo quindici giorni, l'ematoma, che misurava 18 centimetri di lunghezza per una larghezza di 3,3, è sparito quasi completamente. E’ poi tornato a fare un’ecografia e un medico ha detto che si trattava di un fenomeno inspiegabile. L'ematoma è sparito quasi tutto e lui non ha avuto nessun tipo di lesione. L'ecografia è un documento della guarigione avvenuta tramite l'energia. Non è questione di dire io ci credo, o non ci credo, questi sono fatti.

Un giorno sono andato in albergo da mio fratello. C'era sua figlia che aveva una cervicale tremenda. Lui non crede in quello che faccio, ma quando gli ho chiesto di lei, lui mi ha detto cosa aveva e me l’ha fatta andare a trovare in camera, poiché non riusciva a muoversi e nessun dottore era riuscita a metterla a posto. Sono andato nella sua camera, l'ho toccata e lei è tornata a muoversi. Mio fratello ha semplicemente commentato dicendo:
"Beh, vuol dire che doveva succedere..."
Non ha dato soddisfazione, ma a me non importa. L'importante è il risultato.