E’ arrivato un uomo da me e dopo esserci scambiati qualche parola, gli ho chiesto se avesse avuto un incidente. Mi rispose di no, ma io sentivo qualcosa di strano.
Dopo venti giorni, questa persona, si recava a Roma, per assistere ad uno sposalizio. Arrivato a Rispoli, nelle vicinanze di Roma, gli è esplosa la ruota anteriore destra dell’auto, mentre andava a 150Km/h.
Le ruote erano state cambiate tutte e quattro, erano nuove e controllate. Normalmente quando esplode la ruota davanti, la macchina si capovolge o va fuori controllo. Non è successo assolutamente niente, la macchina è rimasta sulla traiettoria. Il figlio ha detto al padre di non frenare e lui è riuscito senza troppi problemi ad accostare, dopo un primo piccolo sbandamento. L'autostrada in quel punto è molto trafficata, ma in quell'attimo non passava nessuno. Hanno cambiano la ruota e sono ripartiti.
Che cosa è successo: io sono andato avanti nel tempo ed ho guardato indietro. Succede una cosa: quando io tocco una persona, è come se le dessi una protezione particolare. Sono stati miracolati, però non da me, ma dall'angelo custode.