Stampa
Categoria principale: Persone che si sono rivolte a Pietro
Categoria: casi inspiegabili
Visite: 2900

Qualche giorno fa si è presentato da me un signore di nome Roberto.

Otto anni fa, a seguito di una serie di malesseri, decise di contattare il veggente Rabito di Jesi, per conoscere da lui la causa dei suoi mali, in quanto i medici non avevano saputo dargli risposte in merito. Oltre ai malesseri fisici, Roberto era stato costretto a chiudere anche la sua attività lavorativa, che andava a gonfie vele, ma per cause indecifrabili, era andata sempre peggio, fino a causarne il fallimento. Il veggente gli disse che era vittima di una potente fattura.

 

Era il 2002 quando Roberto iniziò a cercare una soluzione per tutti i suoi problemi, fisici e non, facendosi visitare da dottori, esorcisti, maghi e veggenti, ma i suoi problemi non svanivano. La notte, inoltre, si svegliava continuamente in preda a dolori di ogni genere. Ogni notte.

Dopo aver effettuato numerose visite mediche, nel 2008 venne operato alla colecisti, ma questo non servì a migliorargli la salute, né tantomeno a ridargli il sonno.

I problemi sono continuati fino a quando, poco tempo fa, si è imbattuto nel mio sito ed ha deciso di contattarmi.

Già dopo la prima seduta, i dolori sono scomparsi, la vita comincia a girargli nel verso giusto, la notte riesce a dormire senza mai svegliarsi ed ha riacquistato il suo buonumore.

Un fatto inspiegabile ma vero. E lui può testimoniarlo con gioia.